Dopo la morte di Luke Perry, avvenuta lo scorso 4 marzo 2019 per via di un ictus ischemico, i fedeli fan di Beverly Hills 90210 nelle ultime ore piangono la morte di un altro celebre attore, che molti ricorderanno per il suo ruolo interpretato nella storica serie televisiva made in Usa. Per l'amatissima serie tv statunitense nata, negli anni '90, Brian Turk aveva interpretato il ruolo di Tiny. L'attore è, purtroppo, venuto a mancare all'età di 49 anni, dopo aver combattuto contro un tumore cerebrale, così come è stato confessato dal manager dell'ormai ex star di Beverly Hills. "Purtroppo Brian è morto venerdì mattina per complicazioni del suo cancro. Grazie per il continuo sostegno alla famiglia Turk... -ha fatto sapere il manager dell'artista scomparso, in un post condiviso sui social-. Poco più di un anno fa al nostro caro amico Brian Turk è stato diagnosticato un cancro. Essendo la persona altruista e riservata che è, Brian ha taciuto per non preoccupare la sua famiglia e i suoi amici". Il tumore era stato diagnosticato all'attore nel 2018 ed era considerato terminale a partire da marzo 2019.
Brian Turk e il tributo del web
Oltre alla serie tv cult degli anni '90, Beverly Hills, Brian Turk aveva preso parte anche ad altre serie televisive, tra cui Ncis, General Hospital e nella saga di American Pie.
Tra i numerosi messaggi di cordoglio giunti dai fan e dai vip a lui più legati, si legge il sentito tweet dell'attrice Adrienne Barbeau: "Ho il cuore infranto, per la morte di Brian Turk. Brian ha interpretato mio figlio in #Carnivale, il più gentile, il più amorevole uomo forte con l'anima più dolce. Riposa in pace, Brian. #Carnivale"
I am heartbroken at the passing of Brian Turk. Brian played my son in Carnivale, the gentlest, most loving Strong Man with the sweetest soul. Rest peacefully, Brian. #Carnivale
— Adrienne Barbeau (@abarbeau) September 17, 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.