La coppia d’oro dello showbiz lancia sul web uno strano concorso a premi per i propri fan. Come si legge dal profilo instagram di Beyoncé, la cantante e moglie del rapper Jay-Z, mette in palio 30 anni di concerti gratis a chi sceglierà di abbracciare la dieta vegana. Ovviamente tra i partecipanti verrà selezionato il fortunato vincitore.
La lotteria indetta dai coniugi Carter, è stata ideata da Marco Borges, il personal trainer di Beyoncé e Jay-Z, in collaborazione con “The Greepoint Project”, associazione che si occupa di promuovere lo stile di vita green e vegano. Il contest è stato lanciato poche ora fa e, come si legge dalle interazioni sotto al post di Beyoncé, più di 600mila sono interessate al premio in palio.
Non è la prima volta che i due artisti invitano i fan ad abbracciare lo stile di vita dei
vegani. Un paio di anni fa, la coppia ha lanciato il “22 Days Nutrition”, un servizio di pasti vegani in collaborazione con il loro personal trailer. Beyoncè e Jay-Z: coppia nella musica, nella vita e anche nel lifestyle.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.