Bill Cosby vuole incontrare i giovani per parlare di violenze sessuali

Dopo l'annullamento del processo Bill Cosby ha deciso di voler salire in cattedra per tenere degli incontri con i giovani sul tema delle violenze sessuali

Bill Cosby vuole incontrare i giovani per parlare di violenze sessuali

Dopo l'annullamento del processo a suo carico Bill Cosby ha deciso di voler tenere degli incontri con i giovani sul tema delle violenze sessuali.

L'attore de "I Robinson", infatti, è stato accusato di aver violentato negli anni diverse donne ma il processo è stato annullato per incapacità da parte dei giodici di raggiungere un verdetto.

Adesso Cosby ha deciso invece di voler salire in cattedra per incontrare in alcune assemblee cittadini i giovani. "L'ex papà buono d'America vuole tornare al lavoro", ha detto il suo addetto stampa.

Sono già in programma gli incontri di Chicago, Detroit e Philadelphia.

"È importante istruire le persone, soprattutto i giovani, su ciò che può essere considerato violenza sessuale", hanno spiegato i portavoce di Cosby: "Le leggi stanno cambiando. Sfiorare la spalla di qualcuno può essere considerato violenza sessuale. È quindi utile conoscere le leggi. La gente ha bisogno di essere educata e istruita".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica