Bobo Vieri dimentica Jazzma. Ora nel suo cuore c'è la Caracciolo

Per Bobo Vieri l'estate è il momento di Formentera, delle partite a calcetto e delle feste. Quest'anno - come svela Gabriele Parpiglia - c'è una novità: l'ex velina Costanza Caracciolo

Bobo Vieri dimentica Jazzma. Ora nel suo cuore c'è la Caracciolo

Christian Vieri è da anni "il re di Formentera" con le sue sfide a calcetto e con le sue comparse nei locali è diventato l'idolo della isola spagnola.

Ma per chi batte il suo cuore? Per la bellissima Jazzma Kendrick non più di certo. Ora, nel suo cuore ci sarebbe una splendida bionda. Di chi si tratta? Secondo Gabriele Parpiglia è Costanza Caracciolo, l'ex velina che ha ballato sul palco di Striscia la Notizia dal 2008 al 2012.

Gabriele Parpiglia lo svela in esclusiva attraverso il suo profilo Instagram: "Massì dai è #estate facciamo un po' di #gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore e quindi è una buona novella. E soprattutto d'estate il gossip è una buona compagnia per distrarsi. Dunque (enfatizziamo i toni come se fosse la cronaca di una partita di #calcio): se una volta erano le #veline a far breccia nel dei #calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da #bobovieri e #costanzacaracciolo, lancia una nuova tendenza. L'ex calciatore con l'ex #velina".

E ancora: "Mentre scrivo lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al #Lio, a #Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell'amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi... (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto evviva l'amore anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto (foto sopra). Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera ma arriverà a breve, prestissimo.

Il flirt è nato, per dover di cronaca, a #milanomarittima. Ma è sbocciato alle #Baleari. Qui i #tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto". (Guarda le foto)

Massì dai è #estate facciamo un po' di #gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore quindi è una buona novella. E soprattutto d'estate il gossip è una buona compagnia per distrarsi. Dunque (enfatizziamo i toni come se fosse la cronaca di una partita di #calcio): se una volta erano le #veline a far breccia nel dei #calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da #bobovieri e #costanzacaracciolo , lancia una nuova tendenza. L'ex calciatore con l'ex #velina Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al #Lio, a #Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi... (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto evviva l'amore anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto (foto sopra). Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a #milanomarittima . Ma è sbocciato alle #Baleari. Qui i #tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto. Ps: gentili colleghi citare la fonte, grazie. buona estate a tutti...belli e brutti. #bobosummercup #bobosummercost

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica