Il buongiorno di Emma Marrone è super sexy

La cantante ha deciso di regalare ai fan un buongiorno davvero indimenticabile. Lo scatto sul letto si gioca tutto sul vedo-non vedo

Il buongiorno di Emma Marrone è super sexy

Emma Marrone non ha mai puntato sul proprio aspetto fisico per fare carriera o per guadagnarsi visibilità sui social dato che ha ben altri talenti. Così, non appena l’ex talento di Amici di Maria De Filippi mostra un po’ più del dovuto i fan vanno letteralmente in tilt.

Sembrerebbe, infatti, che dopo aver fatto da testimonial per un noto marchio di biancheria intima, Emma ci abbia preso gusto ed ora, un po’ più spesso del solito, ci tiene a deliziare i suoi follower con una versione più provocante di sé stessa, finora rimasta nascosta con successo.

Anche Emma, quindi, cede all’abitudine dei Vip di dare il buongiorno via web. La fotografia incriminata è stata pubblicata tra le storie di Instagram alle prime ore del mattino, immortalata su un letto che appare ancora disfatto, mentre Emma indossa una camicia a fiori e, apparentemente, nient’altro. Una scusa in più per mettere in mostra le lunghe gambe. I capelli scompigliati, invece, fanno pensare a una notte movimentata, anche se non è chiaro se sia stata colpa del cambio di stagione o di una serata passata in compagnia.

Il buongiorno di Emma Marron è super sexy

Con le gambe accavallate in primo piano e distese sul letto, Emma crea un sensualissimo gioco di vedo-non vedo che, senza tanti giri di parole, attira l’attenzione verso il centro delle gambe dove, per fortuna, sembrano esserci gli slip per proteggersi da sguardi indiscreti!

Che la bella cantante salentina abbia deciso di voltare pagina e dare un tocco più sexy alla sua pagina social?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica