Diverse settimane fa Nicolò Scalfi ha terminato la sua avventura a Caduta Libera, il game-show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Ma adesso possiamo dire che Scalfi ha un suo degno erede. Parliamo di Christian Fregoni, un sexy bagnino originario di Brescia che, all'età di 27 anni, ha letteralmente mandato in visibilio i telespettatori, soprattutto il pubblico femminile, per il suo fascino.
Della vita sentimentale del nuovo protagonista del gioco targato Mediaset non si sa nulla, ma possiamo dedurre che sia un amante dello sport, alla luce della sua prestanza fisica. L'ex campione del gioco Gerry Scotti si è infatti indirettamente complimentato con Christian per la sua bellezza statuaria, condividendo una foto del neo-campione con una descrizione sibillina, pubblicata su Instagram: "Senza fisico".
Caduta Libera: Il nuovo campione conquista il web
Per la serie "oltre i muscoli, c'è di più", Christian ha dimostrato di essere un ragazzo molto determinato ed anche preparato, in occasione del gioco finale di Caduta libera, " i 10 passi".
Alla fine, il bello e bravo bagnino 27enne si è infatti portato a caso il montepremi dal valore di 75mila euro, conquistandosi la stima del pubblico di Canale 5 e l'amore del popolo del web.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
Complimenti a Christian che questa sera si è portato a casa ben 75.000 euro. @Gerry_Scotti #cadutalibera pic.twitter.com/kcbZoaOKgD
— Pazzi Per Gerry Scotti (@pazzipergerry) 22 luglio 2019
Vi presento Cristian, il mio fidanzato bagnino#CadutaLibera pic.twitter.com/YhFsXtLcbw
— Nicola (@nico_lai93) 15 luglio 2019
Bene #CadutaLibera che fa 2,5 milioni e il 20% di share con il caldo senza il traino e senza il grande Nicolò ma con il bagnino Christian pic.twitter.com/SwFUSmhv0A
— Alberto Breani (@albertobreani) 17 luglio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.