H&M, colosso dell'abbigliamento low cost fondato nel 1947 in Svezia, ha scelto il suo nuovo testimonial della campagna pubblicitaria per la collezione sport 2016. A rappresentare il marchio svedese, infatti, sarà la “tenace e bellissima” Caitlyn Jenner, come ha fatto sapere proprio H&M attraverso il proprio account ufficiale Instagram.
La notizia, tuttavia, era già precedentemente circolata sul web in seguito ad una anticipazione – tra le due pubblicazioni passano giusto una manciata di ore – della stessa reality star statunitense. Quest'ultima, postando su Instagram uno scatto in look sportivo total black, ha scritto: “Nel backstage con H&M. Non vedo l'ora di potervi mostrare di più di questa meravigliosa e stimolante campagna pubblicitaria!”.
Al momento, infatti, lo scatto – il medesimo diffuso poi dall'account Instagram ufficiale di H&M – è l'unico reso disponibile del set fotografico che vede protagonista, per la collezione sportiva del marchio svedese, Caitlyn Jenner. Ed è la stessa azienda, nella didascalia che accompagna la foto, ad affermare che altro materiale relativo alla campagna sarà diffuso successivamente.
Nata William Bruce Jenner nel 1949, Caitlyn Jenner ha annunciato di sentirsi intimamente
una donna nell'aprile del 2015. Due mesi più tardi, nel giugno 2015, la reality star statunitense ha presentato al mondo, attraverso le pagine di Vanity Fair USA, il suo aspetto post-transizione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.