Pau Donés, il frontman della band Jarabe de Palo, ha vinto la sua battaglia contro il tumore e ha pubblicato un post su Facebook per festeggiare la bella notizia.
Solamente l’anno scorso al cantante era stato diagnosticato il cancro al colon. Il campanello d’allarme erano stati alcuni piccoli fastidi allo stomaco, che lo avevano convinto ad approfondire le cause del malessere. E così, dopo averlo comunicato pubblicamente, Donés si era visto costretto a cancellare il suo tour in Spagna e America per sottoporsi a un’operazione d’urgenza.
“Il cancro è come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare, senza un motivo apparente, per questo è importante stare attenti e prevenire piuttosto di dover curare. Nel mio caso per fortuna siamo arrivati in tempo. Hanno tolto il male e il medico mi ha detto che devo riposare” – aveva raccontato Donés.
Fortunatamente le cure mediche hanno avuto l’effetto sperato e, dopo essersi sottoposto a una tac, il cantante di “La Flaca” e “Depende” ha annunciato su
Facebook di essere finalmente guarito dal cancro. Il post, pubblicato lunedì con il messaggio “limpio” (pulito, appunto), ha ottenuto più di 450.000 like e oltre 12.000 messaggi di solidarietà da parte dei fan.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.