Ci sono star - anche straniere, vedi Kim Kardashian - che non si azzardano a pubblicare sui social foto in cui non appaiono perfette (con trucco e parrucco appena fatto), per paura di quello che i fan potrebbero pensare delle loro imperfezioni. E poi ci sono celebrità, come Caterina Balivo, che postano scatti senza un velo di make-up, per rassicurarci che - comunque -, anche loro sono "umane" (e quindi imperfette).
Caterina, che aderisce alla campagna web #nomakeup, non perde occasione per condividere sui social snaps al naturale, rendendo partecipi i fan dei piccoli - importanti - momenti della sua vita privata. Sia che si tratti di scatti al mare o di aperitivi fashion, Caterina si mostra sempre sorridente e piena di vita - per la gioia dei fan, che le regalano "likes" a pioggia.
Nell'ultimo selfie, la Balivo sorride alla fotocamera indossando un leggero copricostume: "Ragazzi #Buongiorno. (...) In questa pausa estiva dalla TV mi diverto tanto a farvi scoprire un po' della mia vita ogni giorno e credo che i social siano una bellissima invenzione soprattutto perché ci tengono uniti nonostante le distanze.
Buona giornata a tutti e ditemi un po' se le mie storie vi piacciono". La foto ha riscosso migliaia di "mi piace" in pochissimo tempo, dimostrando che - sì - effettivamente le storie di Caterina piacciono molto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.