Dopo aver animato il gioco del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati al centro del gossip, per via dell'indiscrezione che li vedrebbe vicini a un gran traguardo. Nello specifico, secondo quanto è stato riportato da Novella 2000, i due ex gieffini si sono lasciati andare ad alcune importanti dichiarazioni sul matrimonio, durante un evento tenutosi nel Milanese.
All'evento celebratosi per il trentennale dall'inaugurazione di Demas Milano- una rinomata boutique di abiti da cerimonia- la modella argentina (classe 1990, ndr) e l'ex centauro (classe 1992, ndr) hanno rivelato alcuni retroscena della loro love-story, oltre ad essersi dimostrati a favore del matrimonio. Sull'argomento in questione, entrambi i fidanzati avevano preferito in passato non sbilanciarsi, intenti, cioé, a viversi alla giornata senza fare programmi per il futuro. Ma stando al gossip lanciato dal giornale diretto da Roberto Alessi - proprio durante il noto evento milanese- Moser ha palesato alla fidanzata la volontà di sposarla, esclamandole:"Sì, ti sposo, ti voglio sposare!". Alle inaspettate parole pronunciate dall'ex ciclista, Cecilia ha replicato prontamente, con tono ironico: "Ma se non mi vuoi sposare!". E, di tutta risposta, Ignazio ha smentito la fidanzata: “Guarda che sei sempre stata tu quella che non mi voleva sposare!”.
Ignazio Moser e il futuro con Cecilia Rodriguez
Tra i corridoi della boutique Demas Milano, la sorella di Belen Rodriguez ha indicato il tipo di abito da sposa che le piacerebbe poter indossare, per il giorno del suo matrimonio. "Un vestito semplice -ha precisato Cecilia-, senza spalline e fasciato in vita per valorizzare l’addome e nondimeno il décolleté". Intanto, sulla copertina del nuovo numero di Novella 2000, in uscita oggi, figurano proprio i fidanzati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
In un'intervista concessa al giornale di Alessi, all'incirca un anno fa la seducente Chechu aveva fatto sapere che il matrimonio, a differenza della maternità, con Ignazio non fosse tra le sue priorità: “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. In questo momento non stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità. Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io invece sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni“. E, nell'ultima intervista di coppia concessa a Novella 2000, Ignazio ha fatto eco alle vecchie dichiarazioni di Cecilia, dichiarando che non ha fretta di convolare a nozze: “L’idea delle nozze è più che forte, ma nessuno dei due ha fretta, siamo giovani, non abbiamo ancora trent’anni e tra i due io sono il più piccolo”.
Ma ora forse qualcosa è cambiato...
Segui già la pagina di gossip de Il giornale, su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.