Brutte notizie per i fan di Céline Dion. La cantante ha annullato alcune date del suo tour per problemi di salute.
I concerti del "The Colosseum" cancellati sono diversi e tutti al Caesars Palace di Las Vegas. Il motivo per cui l'artista canadese non potrà salire sul palco è un'operazione chirurgica a cui dovrà sottoporsi nei prossimi giorni. "Céline sta affrontando una disfunzione auricolare alle tube di Eustachio, che causa irregolarità auditive e rende estremamente difficile cantare", si legge sul profilo Facebook ufficiale.
È da diverso tempo che la cantante ha questo problema ma fino ad ora è riuscita a far fede agli appuntamenti presi grazie a delle specifiche gocce per l'orecchio. Nelle ultime due settimane la situazione è però precipitata, tanto da dover ricorrere alla chirurgia.
"Ultimamente non sono stata molto fortunata - si legge ancora nel messaggio social - Non vedevo l'ora di esibirmi di nuovo e poi è successo questo...Non ci posso credere. Mi scuso con tutti coloro che hanno pianificato il proprio viaggio a Las Vegas per vedere il mio show. So quanto sia irritante e mi dispiace molto".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.