Chiara Ferragni sempre più social, grazie anche alla recente gravidanza, che la vede protagonista della condivisione di immagini varie ed ecografie. Il piccolo in arrivo, concepito con il fidanzato e futuro marito Fedez, è già protagonista delle piattaforme social della fashion blogger più amata del Pianeta.
Ma tra i tanti estimatori, si distinguono le voci fuori dal coro: alcuni utenti, senza troppe remore, criticano la decisione della giovane definendo eccessive le pubblicazioni. Quello che per molti è considerato un momento privato e personale, da spartire e commentare solo con gli affetti più cari, viene qui esternato con costanza e assiduità. È però la stessa Ferragni a rispondere alle polemiche, cercando di fare il punto della situazione in modo sincero e onesto.
Grazie alla pubblicazione di un video dell'ultimissima ecografia, la fashion blogger si è dilungata con un commento davvero toccante. Questo è per lei un momento molto importante e magico, l'esperienza migliore della sua vita, e Instagram è la piattaforma più idonea dove gioire insieme degli attimi lieti, dove trovare ispirazione e ispirare. "Ragazzi, questa è l'esperienza migliore e la più magica che abbia mai vissuto e che cos'è Instagram se non una piattaforma dove condividere la felicità, dove ispirare ed essere ispirati? - spiega la futura mamma - È questo che ho sempre pensato dei social network e forse è anche la ragione per cui molti di voi amano seguire il mio viaggio. È puro edonesto, pubblico tutto ciò che mi fa sentire bene e felice, provando a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e i suoi bassi, è il regalo più importante che avremmo potuto ricevere. Salutate il nostro piccolo leoncino".
Decisamente un messaggio toccante per la giovane: Chiara non vuole sfruttare questo momento, bensì condividere condividere con tutti la sua immensa e infinita gioia.
Come mostra l'ecografia, il piccolo sta crescendo ed è pieno di energia: il filmato mette in evidenza i suoi movimenti. Mentre le foto pubblicate via Instagram sottolineano la crescita del pancino, che Ferragni abbraccia con tenerezza.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.