Chiara Ferragni gelosa di Fedez, colpa di X Factor?

Il punto sulla relazione tra Fedez e Chiara Ferragni: qualcuno pensa che la fashion blogger sia gelosa del compagno, forse per motivi relativi a X Factor

Chiara Ferragni gelosa di Fedez, colpa di X Factor?

Le relazioni a distanza celano un sacco di pregiudizi. Per questo, non solleva stupore l'esistenza di dubbiosi sulla relazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Lei è sempre negli Stati Uniti, dove vive e lavora - anche se, per la verità, non perde occasione di tornare in Italia, soprattutto in questo periodo d'amore - e lui è legato, per ragioni professionali, a X Factor.

Ma sembra che il talent show di Sky sia ben più di un problema logistico, stando a quanto rivela Diva e Donna, la cui indiscrezione è riportata dal Messaggero. "Dietro le quinte di X Factor - si legge nella rubrica Sussurri fra Divi del settimanale - gira la voce che tra il giudice Fedez e la concorrente del talent Roshelle ci sia qualcosa di più della complicità visibile in tv: un'intesa speciale. Il loro è un rapporto di 'amore e odio' fatto di continui, piccoli, battibecchi: la giovane cantante lodigiana è molto spigliata, e provoca spesso il giudice che sembra però apprezzarne il carattere forte. Secondo alcuni i due si conoscevano anche prima della trasmissione. Il rapper, ufficialmente, è legato a Chiara Ferragni, la blogger più famosa del mondo che vive in America: sarà gelosa di Roshelle?"

C'è da dire che in un'occasione passata, esplose l'amore tra una concorrente e un giudice di X Factor: qualche anno fa, il giudice Morgan e la partecipante Jessica Mazzoli si innamorarono. Da quella relazione nacque tra l'altro una bambina nel 2012, Lara.

Ma basterà un precedente, anche se importante, a far vacillare la relazione iniziata recentemente tra Ferragni e Fedez? Ed esiste davvero quella gelosia? E, se esiste, sarà motivata? Tutte queste domande potrebbero trovare una risposta nelle settimane a venire.

Reunited

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica