Nella serata dello scorso venerdì 3 maggio è stata trasmessa su Canale 5 la nuova puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, basato sul principio della selezione naturale di Charles Darwin, secondo cui "a vincere in natura è il più adatto e non il più forte".
Purtroppo a rivelarsi inadatto, in quanto alquanto periglioso, è stato il Genodrome, ovvero il percorso ad ostacoli introdotto alla sesta edizione del format di Canale 5. A Ciao Darwin, un concorrente 57enne di nome Gabriele Marchetti era diventato vittima di una caduta, che gli è costato un grave infortunio alla schiena. Il concorrente è stato trasportato presso la Fondazione Santa Lucia di Roma, dove per l'uomo avrà inizio un percorso di terapia e di cure riabilitative. "Muove leggermente le mani, sente dei formicolii sulla parte sinistra, sia sulla mano che sulla gamba, e per questo i medici lasciano qualche spiraglio di positività", ha fatto sapere il cugino dell'infortunato, Stefano Ambrosetti-, stando a quanto riportato da Il Messaggero-.
Il pubblico di Ciao Darwin insorge per la presenza dei rulli in puntata
L'ultima puntata di Ciao Darwin ha avuto come indiscusso protagonista il concorrente Gabriele Marchetti, la cui partecipazione al gioco televisivo non è stata integralmente mostrata al pubblico di Canale 5, ma i telespettatori hanno notato che i "rulli", per via dei quali Marchetti ha subito il suo grave infortunio, fossero ancora presenti nella gara. Tuttavia, la scena dell'incidente registratosi ai danni di Gabriele è stata tagliata dall'ultima puntata del format.
Secondo quanto riportato da Bitchy F, però, i rulli sono stati a quanto pare sequestrati, a seguito di un'inchiesta aperta dalla Procura di Roma, che intanto indaga a carico di ignoti.
Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?
IO QUANDO AFFRONTO LE DIFFICOLTÀ DELLA VITA #CIAODARWIN pic.twitter.com/8McvjmmSL4
— SFIGATTO (@Sfigatto) 3 maggio 2019
I FINTI GIOVANI:
— SFIGATTO (@Sfigatto) 3 maggio 2019
QUELLI DI FACEBOOK.
I NATI VECCHI:
QUELLI DI TWITTER.#CIAODARWIN
QUANDO SCOPRI CHE I RULLI ESISTONO ANCORA #CiaoDarwin pic.twitter.com/9nVKq0q0Zu
— Antonio Manno (@AntonioManno9) 3 maggio 2019
Praticamente i "nati giovani" sono quelli dai 40 in su che scrivono "buongiornissimoooo", quelli che contattano le minorenni sui social, quelli che insultano e mettono le bandierine nei nick.
— (@yleniaindenial) 3 maggio 2019
I "nati vecchi" siamo noi che trascorriamo il venerdì sera su twitter. #CiaoDarwin
Probabilmente si. Si può anche notare confrontando le immagini con il profilo Facebook del concorrente che si chiama Gabriele Marchetti. Direi però che non sia giusto postarle su Twitter, per rispetto #CiaoDarwin #CiaoDarwin8 pic.twitter.com/rTQOGIKCxT
— Francesco Ciaccia (@CIAfra73) 3 maggio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.