Clooney e Amal, il ristorante li manda via: "Spiacenti, non c'è posto"

Prenotazione troppo last minute per il famoso ristorante "Carbone" di New York: niente tavolo per la super coppia vip

Clooney e Amal, il ristorante li manda via: "Spiacenti, non c'è posto"

Non sempre chiamarsi Clooney apre tutte le porte. Soprattutto se devi cenare in un posto esclusivo. Cosi la coppia George-Amal si è vista rifiutare un tavolo in un esclusivo ristorante italiano nel Village, Carbone. Secondo quanto scrive il Daily News, i due speravano in una prenotazione all'ultimo minuto, ma il ristorante era pieno e a nulla è valso sfoderare l'altisonante cognome. La gestione ha risposto con un secco 'no'.

Tuttavia, i coniugi non sono andati a letto senza cena: perché anche se non hanno avuto un trattamento di riguardo, sono riusciti a sedersi e a gustare specialità italiane solo in tarda serata.

Clooney e consorte erano a New York per un evento al Lincoln Center, durante il quale si è onorato l'attore Paul Newman. "Era una delle persone più di talento che abbia mai conosciuto - ha commentato l'attore - e anche una delle più divertenti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica