Le confessioni di Maria De Fillipi: "Sono ipocondriaca e a casa comanda Maurizio"

La conduttrice di "C'è posta per te" parla della sua salute: "Ecco perché chiamo i medici a notte fonda". E sul marito: "A casa davanti la tv comanda lui"

Le confessioni di Maria De Fillipi: "Sono ipocondriaca e a casa comanda Maurizio"

La mia vera malattia è l'ipocondria". Maria De Filippi si confessa a Che Tempo che fa da Fabio Fazio e racconta la sua vita privata. Fissazioni e paure che l'accompagnano nella vita di tutti i giorni. La conduttrice di C'è posta per te afferma: "Io soffro di ipocondria come Verdone (ma io lo supero senza dubbio) - spiega - e suggerisco sempre a tutti tutte le visite che devono fare. Nella mia rubrica ho tanti numeri di dottori che chiamo anche a notte tarda. E anche il numero di un primario in rianimazione... che non si sa mai". Insomma Maria non riesce a fare a meno di medicine e viswite mediche. Poi la De Filippi parla del suo rapporto con la madre: "Pensa che io non sia particolarmente intelligente. Ma ci vogliamo un gran bene - spiega la conduttrice - e questo suo non avermi mai fatto sentire molto intelligente mi ha insegnato a non peccare in autostima e a non essere mai fuori luogo".

A questo punto la conduttrice rparla del matrimonio con Maurizio Costanzo: "Mi ha insegnato quali erano i miei limiti e le mie qualità e, dato che mi accompagneranno nella vita, mi ha insegnato ad accettarle". Infine sulla lotta a casa per chi deve comndare sul telecomando afferma: "Ovviamente lui e la sua hit è Chi l'ha visto. Poi Piazzapulita, Santoro e ovviamente C'è posta per te".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica