Fabrizio Frizzi è stato infatto colpito da un malore una settimana fa mentre registrava la puntata de L'Eredità. Sulle sua salute i parenti hanno chiesto riserbo e rispetto. Sin da subito le condizioni non sono apparse grave, ma la richiesta dei famigliari e l'assenza di bollettini medici da parte dell'Ospedale Umberto I, dove Frizzi è ricoverato, ha messo in agitazione in fan. Ora Conti chiarisce la situazione.
Le parole di Conti
Carlo Conti, durante l'ultima puntata di "Tale e Quale Show" ha rassicurato amici e fan sulle condizioni dell'amico Fabrizio. "Poco fa ho parlato al telefono con Fabrizio. Ci sta guardando. Le sue condizioni di salute sono in miglioramento. E' lucido, cosciente e può parlare al telefono. Fabrizio rimettiti presto e torna davanti alle telecamere" ha detto Conti in apertura di programma. Una notizia importante che tranquillizza i fan dell'amato conduttore.
Parole che sembrano confermare quanto detto dal direttore
Generale della Rai, Mario Orfeo, a poche giorni dall'accaduto: "Fabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato"- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.