Dopo quasi tre mesi di Gf Vip, questa sera verrà decretato il vincitore.
Uno tra Giulia De Lellis, Aida Yespica, Ivana Mrazova, Daniele Bossari, Raffaello Tonon e Luca Onestini vincerà la seconda edizione del Gf Vip, un'edizione fatta di tantissimi colpi di scena ed emozioni. Ma cosa è successo in questi quasi tre mesi di programma? Di tutto. Una storia è scoppiata, una è scoppiata e si è "riformata", c'è stato un matrimonio e due squalifiche.
Il primo a movimentare questa edizione del Gf Vip è stato Luca Onestini. L'ex tronista di Uomini e Donne è stato lasciato in diretta dalla sua compagna Soleil Stasi. Immediatamente, Cecilia Rodriguez aveva urlato al complotto, "a me avevano detto che si sarebbero lasciati mentre lui era nella Casa", e fuori e dentro il Gf Vip si era scatenato un putiferio. Dopo la fine della relazione di Luca, è arrivata la squalifica di Marco Predolin per una bestemmia. Il conduttore non l'ha presa molto bene e sui social ha fatto di tutto per difendersi.
Ma dopo Luca e Marco, è stata la volta di Cecilia Rodriguez. La modella argentina ha confessato al suo ex fidanzato Francesco Monte di non amarlo più e due giorni dopo ha iniziato a scambiarsi baci appassionati con il concorrente Ignazio Moser. E se una coppia scoppia, un'altra si forma. La Rodriguez, infatti, si è fidanzata con Moser e nel corso delle ultime settimane ha dato molto di cui parlare. Dal primo rapporto consumato alla scena dell'armadio.
Nel mentre ci sono stati compleanni festeggiati, party a tema, litigi, furiosi litigi, la squalifica di Gianluca Impastato e un matrimonio.
Nel corso della semifinale del Gf Vip, infatti, Daniele Bossari ha chiesto la mano di Filippa Lagerback. I due, dopo 17 anni d'amore, hanno deciso di fare il grande passo.Ma questa sera? Cosa succederà? Chi vincerà la seconda edizione del Gf Vip?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.