L'ex bomber della Nazionale italiana Bobo Vieri e la showgirl Costanza Caracciolo hanno lasciato Milano per trasfrirsi definitivamente oltreoceano nella loro amata Miami.
La decisione era già nell'aria da tempo, la coppia sognava di andare a vivere sotto il sole della Florida da anni e quel che era solo un desiderio si è trasformato in realtà dopo la nascita della loro primogenita che ha dato loro quella spinta in più che mancava per compiere il grande passo.
La coppia è stata sorpresa dal settimanale "Nuovo" a passeggio per le strade di Miami assieme ad alcuni amici e naturalmente con il passeggino con a bordo la piccola Stella, la loro prima figlia.
"La nostra bimba - ha spiegato al girnalista del magazine la neo mamma 29enne - vivrà qui nel momento in cui in Italia fa freddo. Può essere anche una buona opportunità per farle imparare l'inglese visto che io non so una parola. Stella frequenterà una scuola internazionale".
I due sono fidanzati da qualche anno e si sono conosciuti proprio nel capoluogo lombardo che hanno deciso di lasciare per almeno 4 anni. Una vera fuga da Milano di cui non tollerano più molti aspetti.
Come la competizione in tante cose futili della vita, diversa gente di cui si circondavano da anni e che hanno scoperto essere falsa e ipocrita nei loro confronti al punto da venderli ai giornali per soldi, nonchè la fama che non permetteva loro di girare liberamente per strada fino alla cattiveria degli hackers che recentemente hanno accusato di essere"grassa" la bella Costanza che aveva appena partorito, facendola soffrire moltissimo.
Milano non mancherà affatto alla coppia Vieri-Caracciolo, anzi. Basta nebbia e cielo grigio, è ora di camminare nel sole ogni giorno.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.