Craig Warwick: "Lady Diana era un angelo in terra, sento il suo abbraccio"

Craig Warwick ha raccontato di aver avuto dei rapporti con Lady Diana, alla quale svelò che avrebbe avuto un incidente. Oggi, il sensitivo sarebbe ancora in contatto con la principessa

Craig Warwick: "Lady Diana era un angelo in terra, sento il suo abbraccio"

Ospite di Vieni da me, il sensitivo Craig Warwick ha raccontato a Caterina Balivo il suo rapporto con Lady Diana, che ha conosciuto personalmente quando era ancora in vita.

In grado di vedere e parlare con gli angeli fin da quando era molto piccolo, Warwick ha messo a disposizione di molti queste sue doti e, proprio grazie a questa sua caratteristica, ha raccontato di aver avuto modo di conoscere Lady D. “Lei mi ha voluto incontrare. Io la prima volta neanche l’avevo riconosciuta – ha svelato Craig a Caterina Balivo - . Una volta mi chiese se nel suo futuro vedevo il matrimonio con Dodi Al-Fayed, ma le risposi di no. Lei mi diceva che mi sbagliavo”.

I rapporti tra Craig Warwick e Lady Diana sono stati frequenti e in un’occasione il sensitivo mise in guardia la principessa. “Io ho visto un incidente e l’ho detto a Diana, però ho sbagliato, ho visto Roma e non Parigi – ha continuato a raccontare a Vieni da me - . Io vedevo che sarebbero stati insieme per sempre con Dodi ma non vedevo un matrimonio e non vedevo bambini: ho avuto ragione”.

Nonostante la morte di Lady D, però, il sensitivo ha svelato di avere ancora dei rapporti con la principessa.

Io credo che Lady Diana era un angelo in Terra, era speciale, io sento il suo abbraccio – ha aggiunto - . Ora sto parlando con lei dei suoi figli, lei è felicissima di Meghan. Le piace tantissimo. Dice spesso: 'Peccato che io non avevo questo comportamento quando ero viva'".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica