La vita di Dalila Di Lazzaro è degna di un romanzo: tantissime gioie, altrettanti dolori e molti amori nati con gli uomini più desiderati di sempre. Tra questi, proprio Jack Nicholson.
Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Dalila Di Lazzaro ha raccontato la sua vita tra alti, bassi, amori e amicizie importanti, soffermandosi sulla storia nata con l’attore americano e durata per quasi dieci anni. “Jack Nicholson mi chiamava Sweet Dream” – ha raccontato l’attrice nel programma di Rai 1, spiegando che tra lei e il volto di film come Batman e Shining iniziò una storia intensa. Di lui, la Di Lazzaro ha svelato anche che “girava per casa con delle pantofole leopardate” e con lei aveva un atteggiamento che “non è possibile descrivere in televisione”.
Tra i nomi d’oltreoceano che hanno popolato la vita di Dalila Di Lazzaro, la cui carriera di attrice ha subito un brusco stop in seguito ad un incidente aereo, anche Richard Gere e Alain Delon. Legata al primo da una profonda amicizia, ha raccontato di averlo incontrato dopo la nascita del suo primo figlio e di avergli regalato una tutina: “Era felicissimo”.
Su Delon, invece, Dalila Di Lazzaro ha svelato un aspetto sconosciuto: “Era perseguitato dalle donne, se le trovava ovunque e di questo ne ha sofferto”. L’attrice, poi, si è lasciata trasportare dai ricordi raccontando di essere stata invitata a cena da lui quando aveva solo diciotto anni, ma preferì rifiutare e, a distanza di dieci anni dall’accaduto, venne contattata dall’agente di Delon che la cercava per un provino.
Una vita
intensa, dunque, quella di Dalila Di Lazzaro, che si è congedata da Caterina Balivo con un ricordo per il figlio Christian scomparso prematuramente e un messaggio: viversi le persone e le situazioni istante dopo istante.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.