Giorgio Mastrota confida "Mi sposo per la seconda volta"

Il "re delle televendite", Giorgio Mastrota, si apre sul matrimonio montanaro che lo attende e non solo

Giorgio Mastrota confida "Mi sposo per la seconda volta"

Fiori d'arancio per il "re delle televendite", Giorgio Mastrota. Il noto conduttore e volto televisivo ha deciso di rilasciare delle inedite dichiarazioni ai microfoni del talk-show Detto Fatto.

Giorgio Mastrota si sposa per la seconda volta

Dopo il primo matrimonio avuto con la showgirl Natalia Estrada, durato 6 anni, dal 1992 al 1998, il volto televisivo Giorgio Mastrota si è detto in trepidante attesa per quello che definisce già "il momento più bello della sua vita". Giorgio allude al suo secondo matrimonio che avverrà a breve, e che lo vedrà convolare a nozze con l'attuale compagna, Floribeth Gutierrez, dopo sette anni d'amore e due figli avuti dalla coppia, Matilde e Leonardo. "Sarà un matrimonio montanaro - ha annunciato Giorgio Mastrota nel corso della sua nuova ospitata in TV a Detto Fatto- Ci trasferiremo da Milano a Bormio. Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, abbiamo deciso di andare a vivere in montagna". Il che sembrerebbe non essere un caso, visto che la sposa è una stimata scialpinista professionista ed atleta della Federazione Italiana Sport Invernali.

Il matrimonio di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è durato sei anni ed ha visto la nascita della figlia Natalia, che proprio lo scorso giugno ha reso Giorgio e Natalia nonni per la prima volta. Mastrota, inoltre, ha un quarto figlio di nome Federico, nato dalla relazione avuta in passato con Carolina Borbosa.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica