Dodici personaggi famosi hanno accettato l’invito di Linfoamici, l’associazione che dal 2011 raduna le famiglie e i malati di linfoma, prestando la loro immagine per la realizzazione del Calendario 2020 della Onlus. Un’iniziativa a scopo benefico che ha coinvolto dodici artisti insieme ad altrettanti bambini, piccoli eroi che hanno combattuto e vinto la malattia e che hanno incontrato i loro beniamini.
Paolo Bonolis, Raf, Gabriella Labate, Enrico Brignano, Stash dei The Kolors, Martin Castrogiovanni, Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, Justine Mattera, Matilde Brandi, Valeria Marini, Samantha de Grenet, Laura Torrisi e Walter Nudo hanno accettato l’invito di Linfoamici e hanno posato per una serie di scatti ambientati nel suggestivo Far West. Anche la Iena Giulio Golia avrebbe dovuto far parte del cast di volti noti, ma a causa di impegni di lavoro pregressi ha dovuto dare forfait, assicurando la sua presenza a sostegno dei progetti nell’edizione 2021.
Fotografo d’eccezione Gianluca Saragò, uno dei fotografi più famosi e ricercati nell’ambiente della moda e dello spettacolo, che ha voluto partecipare in prima persona a questa iniziativa solidale.
Il set è stato allestito a CinecittaWorld, il parco divertimenti del Cinema e della Televisione a Roma, che ha aperto le sue porte offrendo locations e scenari suggestivi. Inutile dire che sui social network sono comparse decine di scatti rubati dal set. I vip non hanno resistito a postare qualche foto in anteprima con l’hashtag #iostoconlinfoamici.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.