Il dolore di Maria De Filippi: "È morta mia madre"

Un dolore tenuto nascosto per mesi. Adesso Maria De Filippi si sfoga per la morte della madre. A rivelare il lutto è stata la stessa conduttrice durante la conferenza stampa di presentazione del serale di "Amici" dopo le domande su uno show con Renato Zero cancellato senza alcuna spiegazione

Il dolore di Maria De Filippi: "È morta mia madre"

Un dolore tenuto nascosto per mesi. Adesso Maria De Filippi si sfoga per la morte della madre. A rivelare il lutto è stata la stessa conduttrice durante la conferenza stampa di presentazione del serale di "Amici" dopo le domande su uno show con Renato Zero cancellato senza alcuna spiegazione. E così la De Filippi ha spiegato tutto.

"Quest'anno per me è stato un anno un po' difficile personalmente - ha spiegato la conduttrice, quasi liberandosi di un peso - E' stato un po' delicato e quindi l'idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c'entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa.

Comunque il progetto con Renato Zero è ancora in piedi". Sempre molto riservata, Maria De Filippi ha voluto tenere lontano dai riflettori questo dolore immenso, e vivere intimamente un momento così delicato, circondata solo dall'affetto del marito e del figlio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica