Domenica In, Mara Venier nota la fede al dito di De Martino

Stefano De Martino, conduttore del noto programma Made in Sud, è apparso nelle vesti di ospite a Domenica In

Domenica In, Mara Venier nota la fede al dito di De Martino

Il gossip sul conto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez era nato quando i due "ex" erano stati immortalati in un video che mostrava i due genitori di Santiago mentre si scambiavano delle effusioni amorose e un bacio appassionato in una discoteca. Un video che aveva letteralmente mandato in visibilio il popolo della rete, che aveva cominciato a fantasticare su un ritorno di fiamma dei due volti televisivi. L'ormai ex-allievo di Amici di Maria De Filippi è apparso nello studio televisivo di Domenica In, dove Stefano De Martino si è concesso ad una nuova ed emozionate ospitata-tv, registratasi con la conduttrice Mara Venier.

Stefano De Martino e il dettaglio che non sfugge a Mara Venier

“Ti sei messo la fede, zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”- ha chiosato felice la padrona di casa a Domenica In, Mara Venier, poco prima che entrasse in studio Fatima Trotta, che è la compagna di lavoro di Stefano De Martino a Made in Sud. Delle parole, quelle rilasciate da Mara e rivolte a Stefano, a cui De Martino ha risposto con un timido sorriso, ammettendo di essere tornato a indossare la fede nuzionale in occasione della sua nuova ospitata concordata in studio Rai.

Nel salottino di Verissimo, e nelle vesti di ospite, Jeremias Rodriguez, fratello

della showgirl argentina Belen Rodriguez, ha ammesso il ritorno di fiamma tra il conduttore di Made in Sud e la conduttrice di Colorado. Insieme a Jeremias, intervistata da Silvia Toffanin, si è presentata a Verissimo anche Soleil Sorgè, entrambi reduci da L'Isola Dei Famosi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica