Domenica In non decolla, anzi. C'è poco da fare: i dati dello share anche questa settimana hanno deluso. Le numerovoli indiscrezioni sulle liti dietro le quinte; le voci che - a intermittenza - vedono la Carrà, la Venier o la Clerici alla guida del programma non fanno bene a chi è già presente in conduzione.
Nuove indiscrezioni
E infatti secondo quanto riporta Libero, qualcuno sarebbe già pronto a lanciarsi in un nuovo progetto. Secondo quanto riportata dal quotidiano, dopo il retroscena di una lite tra le due sorelle Parodi sarebbe venuta a galla una scoppiettante rivelazione. In viale Mazzini girerebbe la voce che Cristina Parodi- a cui è stato affidato il timone dello show di Rai Uno - avrebbe in progetto un nuovo programma con cui rilanciarsi.
Una scelta che a pensarci bene non sembra
così sbagliata. Seguendo le voci che si susseguono in Rai pare che Domenica In difficilmente manterrà le due sorella alla conduzione. E allora perché non iniziare già a intavolare nuovi progetti? Il futuro è tutto da vedere.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.