Il dramma di Rossella Brescia: "Ho sofferto tanto per quel figlio mai arrivato"

Intervistata dal settimanale Grazia, Rossella Brescia ha confessato di aver sofferto tanto perché lei e il compagno non sono mai riusciti ad avere un bimbo

Il dramma di Rossella Brescia: "Ho sofferto tanto per quel figlio mai arrivato"

Rossella Brescia rivela al settimanale Grazia il suo dolore più grande, quello di non essere mai riuscita ad avere un figlio con il compagno Luciano Cannito.

"Io ci ho provato - spiega - ma non è venuto. All'interno ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli, in compenso riverso il mio sentimento materno nei confronti dei miei nipoti e sui cuccioli della mia scuola di danza. Li amo tutti". Anche se ora ha - in parte - superato quel dolore per il figlio mai arrivato, Rossella Brescia per questa mancanza ha sofferto molto.

Il non poter diventare madre l'ha colpita nel profondo.

Ha colpito sia lei che il compagno. Ma nonostante il dolore, la sofferenza e i momenti no, Rossella Brescia guarda con il sorriso alla sua vita. Anche se è consapevole che "per molti non avere figli è una vera e propria tragedia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica