Eddie Murphy papà a 57 anni per la decima volta

Eddie Murphy è il papà dei record, il prossimo dicembre nascerà il decimo figlio concepito con l'attuale compagna, l'annuncio su the People

Eddie Murphy papà a 57 anni per la decima volta

È stata la rivista People a rivelare che il celeberrimo Eddie Murphy, attore e comico americano, da anni sulla cresta dell’onda, diventerà padre a 57 anni. E ovviamente la notizia è stata divulgata da molti tabloid che si occupano di gossip e celebrità.

Da anni convive con l’attrice australiana Paige Butcher, la coppia ha già una bambina di appena due anni e ora arriva un altro pargolo nella famiglia di Eddie Murphy. Stando alle indiscrezioni il nascituro dovrebbe venire al mondo il prossimo mese di dicembre.

La vera notizia però è un’altra. Padre a 57 anni è già di per sé un record, ma a quanto pare Eddie Murphy piace infrangere i record. Il nascituro rappresenta il decimo figlio che l’attore ha messo al mondo negli ultimi tempi, ovviamente da relazioni precedenti. Il primogenito che ha 29 anni è nato dalla relazione con Paulette McNeely, e ha collezionato figli anche con Bella Zahra e Zola Ivy, un figlio è nato anche da una breve relazione avuta con Mel B, l’ex Spice Girls.

Una vera e propria dinastia ha messo al mondo Eddie Murphy, ma l’attore non fa differenze, ama allo stesso modo tutti i figli nati dalle sue precedenti relazioni, è orgoglioso di tutti, nessuno escluso. Lo afferma anche nella breve intervista che ha rilasciato a The People. “Sono stato davvero fortunato con i miei figli, sono tutti dei bravi ragazzi, nessuno però mi somiglia in maniera particolare.

Sono uguali ma diversi da me” afferma.L’attore è ricordato soprattutto per essere un abile mattatore e, negli anni ’80, ha avuto un enorme successo grazie alla saga di Beverly Hills Cop, di cui furono realizzati ben tre film.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica