L'ex compagno di Antonella Clerici ha ormai voltato pagina: "La mia nuova fidanzata si chiama Carmen, ci frequentiamo da due mesi e stiamo bene insieme, l'ho portata in gita in Italia".
Eddy Martens è stato il compagno di Antonella Clerici per otto anni. Insieme avevano messo su famiglia e hanno dato alla luce Maelle. Intervistato dal settimanale Chi, Eddy, dopo due anni di silenzio, parla della sua vita privata e ha deciso di togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe. "Antonella? Non mi manca e nemmeno l'Italia. Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subito un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo", dice l'ex compagno della Clerici.
Poi fa alcune dichiarazioni sul rapporto attuale con la presentatrice: "Meglio non parlarne. Le dico che mi manca mia figlia Maelle. Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste 'comandate'. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero".
Eddy Martens dice la sua anche sul legame fra la conduttrice e il petroliere Vittorio Garrone: "Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani. Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta. Non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti".
Ma lasciato il passato alle spalle, Eddy Martens parla del suo presente con Carmen Carrasco, mamma di Yannick Ferreira Carrasco, calciatore della Nazionale belga e attaccante dell’Atletico Madrid. "Tutto è successo due mesi fa - continua -.
Eravamo entrambi ospiti giurati durante un evento a Bruxelles dove Carmen vive. Quella sera è scattato qualcosa e oggi stiamo insieme. Tra noi ci sono sei anni di differenza. Non dica più la parola 'Toy Boy', per favore, che mi viene da ridere".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.