Eleonora Pedron è tornata single. È finita con Nicolò De Devitiis

Eleonora Pedron ha detto addio a Nicolò De Devitiis, la "iena" che da oltre un anno era accanto alla bionda show-girl e con cui era stata vista al Pitti di Firenze

Eleonora Pedron è tornata single. È finita con Nicolò De Devitiis

È finita tra Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis dopo oltre un anno di fidanzamento. A rivelarlo è il settimanale Chi da oggi in edicola. I due si sono conosciuti alla fine del 2017 e tra loro è scoccata subito la scintilla, che li ha portati a trascorrere il 2018 in coppia. Tra alti e bassi, la relazione tra Nicolò De Devitiis e la Pedron procedeva bene e persone a loro vicine raccontavano di una grandissima intesa.

L'ultima apparizione di coppia è stata al Pitti Uomo di Firenze, documentata da un'immagine postata dalla iena il 16 gennaio. L'ultima foto insieme risale al 1 gennaio ed è stata pubblicata da Nicolò De Devitiis sul suo profilo Instagram. I due appaiono sorridenti mentre si scattano un selfie nell'ascensore dell'hotel di lusso a Ortisei dove hanno trascorso il Capodanno. Qualche giorno prima era stata Eleonora Pedron a condividere un romantico scatto di coppia sulla neve, un'immagine divertente e scanzonata di tenero momento di relax.

Non si sa cosa sia successo dopo. Stando a quanto riferito dal settimanale Chi sarebbe stata Eleonora Pedron a mettere un punto alla loro relazione ma non se ne conoscono i motivi.

L'ex prima donna di Controcampo è dunque tornata single. Dopo la lunghissima relazione con il campione di motociclismo Max Biaggi, dal quale ha avuto due bambini, e qualche breve ma intensa storia d'amore, Eleonora Pedron ha di nuovo il cuore libero ma sicuramente pronto a innamorarsi un'altra volta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica