Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo le foto del tradimento: "Ogni pagliaccio nel proprio circo"

Dopo lo scandalo del tradimento a Matteo Salvini e i baci con un altro Elisa Isoardi ha rotto l silenzio con un post (poi cancellato) contro le critiche

Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo le foto del tradimento: "Ogni pagliaccio nel proprio circo"

Dopo le foto del tradimento pubblicate dal settimanale "Chi" Elisa Isoardiha rotto il silenzio condividendo il post di un amico in cui appare provata.

La conduttrice, però, ha deciso poche ore dopo di eliminare il post che adesso non si trova più sul suo profilo. "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo", c'era probabilmente scritto. La Isoardi aveva anche pubblicato una sua foto in cui appariva visibilmente provata in viso, probabilmente dalle numerose critiche che sta ricevendo negli ultimi giorni.

Dopo lo scandalo del bacio con l'avvocato Matteo Placidi a Ibiza, la presentatrice ha smesso di segure Matteo Salvini dai social.

Il leader della Lega, intanto, non ha lasciato nessuna dichiarazione ma non ha neanche invocato come in passato la sua privacy.

Nella frase della Isoardi c'è un chiaro riferimento a chi giudica troppo prima di conoscere bene i fatti. Ma si aspettano, nel frattempo, altre dichiarazioni ufficiali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica