Elisabetta Canalis spaventa i fan: "Sei troppo magra"

Elisabetta Canalis ha postato il look scelto per un evento a Vienna, ma i fan sono insorti notando la sua eccessiva magrezza: "Magna cocca, sembri un pezzo di legno"

Elisabetta Canalis spaventa i fan: "Sei troppo magra"

I follower sono sempre molto attenti quando si tratta di personaggi famosi e, questa volta, sotto la lente di ingrandimento è finita Elisabetta Canalis.

La ex velina mora di Striscia la notizia, che ha lasciato l’Italia per trasferirsi in America dove vive insieme alla figlia Skyler Eva e al marito Brian Perri, ha partecipato ad un evento di una nota azienda che produce cosmetici e ha postato il suo red carpet su Instagram. Capelli sciolti e total look color pastello, ma molti fan sono insorti per via della forma fisica di Elisabetta Canalis. “Sei troppo magra”, hanno tuonato in coro molti follower della showgirl, ritenendo che la silhouette della ex velina potrebbe essere sintomo di qualche malessere.

“Troppo magra, qualche chilo in più saresti più bella”, “Magna cocca altrimenti ti porta via il vento”, “Poveretta, è arrivata come un pezzo di legno”, si legge tra i commenti al post pubblicato da Elisabetta Canalis. Per alcuni dei suoi fan, infatti, è inaccettabile che la loro beniamina possa aver perso così tanti chili, mentre qualcuno sostiene che sia semplicemente il look a rendere la Canalis così magra.

Se alcuni, però, si sono concentrati sulla forma fisica di Elisabetta, che da sempre fa attenzione al fisico allenandosi quotidianamente, tanti altri non hanno potuto fare a meno di esaltare l’intramontabile e indiscutibile fascino della showgirl sarda. Tra i commenti alla sua bellezza, anche quello di Costantino della Gherardesca al quale la Canalis ha replicato ironicamente: “Il pigiama in stile Elisa Sednaoui è addictive per me”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica