I personaggi del mondo dello spettacolo sanno bene che ogni loro esternazione, foto o video passa al vaglio del pubblico e proprio per questo le critiche sono sempre dietro l'angolo. Solitamente (e purtroppo aggiungerei) nel tritacarne mediatico ci finiscono sempre i soliti vip: Belen Rodriguez, Sonia Bruganelli, Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli. Insomma, tutti personaggi dello showbiz sempre mediaticamente esposti. Questa volta, però, loro sono state risparmiate e l'occhio clinico del web è finito su Elisabetta Canalis.
L'ex velina di Striscia la notizia, infatti, è finita nel mirino degli utenti dopo aver pubblicato su Instagram una foto della figlia Skyler Eva. Nello scatto la piccola riposa su un lettino in spiaggia, dopo una giornata passata all'insegna del divertimento. Nulla di strano verrebbe da commentare, se non fosse per la didascalia scritta dalla Canalis: "Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi, parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera".
Ovviamente, l'intento della Canalis era puramente ironico. La showgirl voleva scrivere un post simpatico per far sapere a tutti quanto la sua piccola si fosse divertita. Ma non tutti l'hanno capito e si sono scagliati contro di lei senza mezzi termini. All'ex velina, infatti, ne sono state dette di tutti i colori. Dal "vergognati, che educazione dai a tua figlia, nessuno deve sputare o tirare calci" al "tua figlia ha dei problemi devi portarla da uno psicologo, ce ne sono tanti bravi in giro".
Commenti veramente pesanti e cattivi, di una cattiveria gratuita che hanno lasciato interdetti migliaia di fan della Canalis e la Canalis stessa che si è limitata a rispondere con un "vedo che la amggior parte di voi ha senso dell'umorismo. Qualcuno meno, forse colpa del post... chissà".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.