Sempre più bella. Questa è la costante di Elisabetta Canalis. In viaggio o al lavoro, le foto che la show girl posta su Instagram la immortalano in una luna di miele senza fine accanto al marito, il chirurgo americano Brian Perri. Nonostante i due il prossimo 14 settembre festeggeranno il primo anniversario di matrimonio, come ricarda Novella 2000 nell'ultimo numero, la coppia deve fare i conti con le voci di una nuova gravidanza. Voci che, almeno per il momento, non vengono né smedntite né confermate.
In occasione dell'anniversario, Brian Perri ha portato la bellissima Elisabetta in uno dei tanti paradisi terrestri che la coppia ama frequentare. Su Instagram, la Canalis ha postato alcune fotografie che la immortalano mentre sorseggia il primo caffè del mattino con un bikini che a fatica riesce a contenere un seno davvero esplosivo.
"Sembre essere tornata così ai fasti di quando posò per un calendario senza veli - si legge su Novella 2000 - unico tabù per il momento è il pancino, che anche questa volta Elisabetta copre". A volte, però, coprire è più significativo che scoprire. Tanto che in molti sono abbastanza certi che, tra non molto, la Canalis potrebbe svelare - sempre su Isntagram - il suo baby bump.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.