“Gli incidenti capitano” scrive Emily Ratajkowski sul suo profilo Instagram, postando l’immagine del suo lato b esplosivo che spunta letteralmente fuori dai suoi jeans strappatisi accidentalmente, come scrive nella didascalia.
Sono in pochi in realtà a credere che quello squarcio sia casuale e frutto di un incidente, ma poco importa.
L’immagine ha superato 1 milione e 700mila visualizzazioni in poche ore con cascate di like e commenti entusiastici da tutto il mondo. Preceduta da un’altra immagine in cui la sexy top model posa seduta su una poltrona con cappellino, giubbotto in denim, top e con indosso lo stesso jeans, lasciando intravedere di profilo l’ampio strappo all’altezza dei glutei, la foto è già diventata virale, rilanciando la moda dei jeans ripped, molto grunge e rock che però solitamente sono strappati ad altezza coscia e ginocchia e sul davanti.
Ma non nel caso di Emily Ratajkowski che, incidente o no, trova
sempre il modo di far parlare di sé e postare immagini che fanno il boom di visualizzazioni grazie al suo esercito di più di 22 milioni di follower che sentitamente ringraziano cotanta bellezza.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.