Emily Ratajkowski non cessa di stupire i suoi fan e dopo il cambio look ecco un'altra trovata. Nel giorno di Pasqua, la top model ha deciso di fare un regalo originale alle milioni di persone che la seguono, trasformandosi in sexy coniglietta.
Ovviamente, non una mise sobria per la ragazza ma una rivisitazione altamente sensuale del concetto di coniglio pasquale, che i suoi fan hanno decisamente apprezzato. Emily Ratajkowski sa di essere una bellissima ragazza e non perde occasione di mettere in mostra il fisico perfetto, che sicuramente le costa lunghe ore di allenamenti in palestra e una dieta molto rigida. La ragazza è evidentemente così orgogliosa dei risultati che non perde occasione per condividerli con il mondo del web, ricevendo in cambio valanghe di apprezzamenti.
Nella giornata di ieri, quindi, si è mostrata con un cerchietto con due orecchie nere scintillanti tempestate di brillantini, che incorniciano i nuovi capelli rosa della modella. Dello stesso colore è il corsetto stringivita con reggicalze posizionato sopra un paio di slip bianchi coordinati con un microtop molto scollato che lascia ben poco all'immaginazione. Sono rosa, invece, le calze parigine che si intravedono dalle foto. Sì, perché la modella ha voluto regalare ai suoi follower diverse angolazioni di se stessa, mostrandosi difronte, lateralmente e di tre quarti, così da mostrare anche il fondoschiena scultoreo, che sembra sia una delle parti del suo corpo che preferisce.
Alle spalle di Emily spunta uno strano coniglio di pezza, dallo sguardo inquietante ma con una bizzarra giacca
colorata di paillettes. Il pupazzo è ammanettato, come se fosse stato sottomesso dalla sexy coniglietta, ma probabilmente non tutti i fan di Emily Ratajkowski hanno notato questo dettagli, distratti da altri...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.