Emma Marrone, incidente sexy su Instagram

Camicetta sbottonata e una pioggia di like dai fan per Emma Marrone. La cantante si è mostrata in una veste casalinga ma molto hot durante una diretta su Instagram Stories

Emma Marrone, incidente sexy su Instagram

"Storie di arcobaleni e di capelli che crescono...". Non solo verrebbe da dire guardando lo scatto di Emma Marrone, protagonista di un incidente sexy su Instagram, che non è sfuggito all'occhio sempre vigile del web.

La camicetta sbottonata

La cantante ha mostrato in diretta su Instagram Stories una foto di quello che ha definito il "restauro" del look domenicale mostrandolo a tutti i suoi follower. Un pensiero carino che ha lasciato a bocca aperta i suoi fans. Peccato che non si sia accorta del piccolissimo incidente sexy in cui stava incappando.

La Marrone infatti si è mostrata con una camicetta del pigiama aperta sul décolleté che lasciava poco all'immaginazione.

Nello scatto infatti si intravede il seno della giovane cantante italiana. Il dettaglio non è di certo sfuggito a nessuno. Peccato che essendo una stories non lo potranno più vedere in questa posa molto hot.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica