Alcune fan la provocano su Instagram dicendo che non è disponibile con le persone e che spesso sbatte porte in faccia. Ed Emma Marrone, la solare coach di Amici, non ci sta. Non le manda certo a dire alle ragazzine che la attaccano attraverso i commenti alle sue foto e risponde senza peli sulla lingua. "Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri - scrive Emma su Instagram - Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate... crescete ragazze crescete!!!".
Naturalmente l'attacco della cantante è rivolto a una piccolissima parte di fan che l'ha accusata di essere "acida, scontrosa e poco amorevole".
"Fatevi una vita - ha continuato Emma sostenuta dallo zoccolo duro degli ammiratori - L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo... tutti giustizieri della notte... Vergogna!".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.