Emma Marrone rissa con le fan su Instagram: "Fatevi una vita bimbe minkia"

La cantante perde le staffe: "Se mi ritenete una str.... fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri"

Emma Marrone rissa con le fan su Instagram: "Fatevi una vita bimbe minkia"

Alcune fan la provocano su Instagram dicendo che non è disponibile con le persone e che spesso sbatte porte in faccia. Ed Emma Marrone, la solare coach di Amici, non ci sta. Non le manda certo a dire alle ragazzine che la attaccano attraverso i commenti alle sue foto e risponde senza peli sulla lingua. "Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri - scrive Emma su Instagram - Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate... crescete ragazze crescete!!!".

Naturalmente l'attacco della cantante è rivolto a una piccolissima parte di fan che l'ha accusata di essere "acida, scontrosa e poco amorevole".

"Fatevi una vita - ha continuato Emma sostenuta dallo zoccolo duro degli ammiratori - L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo... tutti giustizieri della notte... Vergogna!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica