Emma Marrone a Verissimo: "Preferirei stare da sola che con chiunque"

Emma sarà ospite della puntata di Verissimo che vedremo in onda su Canale 5 sabato 17 novembre. La cantante ha parlato della sua vita lavorativa e privata che si intrecciano: la Marrone vuol essere onesta, con il suo pubblico e con se stessa

Emma Marrone a Verissimo: "Preferirei stare da sola che con chiunque"

Emma Marrone sarà protagonista di una delle interviste di Verissimo che andrà in onda sabato 17 novembre su Canale 5: la cantante di origini salentine ha parlato liberamente ai microfoni di Silvia Toffanin, facendo dichiarazioni che riguardano sia la sua vita lavorativa che quella personale. Emma ha confessato che si trova in un periodo della sua vita molto delicato: ha dovuto prendere decisioni professionali, ma anche per la sua vita che non sono state facili, ma ciò che sente veramente è la necessità di essere una donna onesta.

"In questo periodo, sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro", ha confessato Emma, la quale ha poi aggiunto di aver fatto una promessa ai suoi genitori: mai si sarebbe fatta cambiare dal lavoro che fa e crede di aver mantenuto la promessa."Musicalmente, ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica", ha detto Emma, che poi ha parlato anche della sua vita privata.

"Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque": Emma potrebbe innamorarsi, ma non cerca un uomo che la sostenga, ma qualcuno che sappia amarla per quella che è. E per quanto riguarda un figlio? Potrebbe essere pronta anche a questo, anche se solo poco tempo, intervistata da Il Messaggero, aveva dichiarato di sentirsi più figlia che mamma."Avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro", ha concluso Emma sull'argomento.

Altro tema toccato quello degli haters, con i quali troppe volte Emma si è dovuta confrontare: "I miei genitori si spaventano per le cattiverie che mi

scrivono sui social. Io però sono tranquilla e sono convinta che ogni tanto queste cose andrebbero punite". La Marrone ha le idee chiare: lo stato di maturità raggiunto le permette di vivere tutto con più serenità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica