Erjona Sulejmani e la doccia sexy: follower in delirio su Instagram

La bella Erjona Sulejmani, ex moglie di Blerim Dzemaili, sta incantando tutti i suoi follower su Instagram. L'ultima doccia hot ha fatto il pieno di commenti e mi piace

Erjona Sulejmani e la doccia sexy: follower in delirio su Instagram

Erjona Sulejmani è la sexy ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili che già nei mesi scorsi aveva fatto parlare tanto di se per alcune affermazioni relative al sesso prima delle partite: "Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Molti scelgono il “fai da te”. Io non sognavo affatto di sposare un calciatore. Anzi, li allontanavo! Il calciatore più sexy? Cristiano Ronaldo, è la verità".

La Sulejmani si era resa resa protagonista anche di altre dichiarazioni piccanti e sull'omosessualità nel mondo del calcio: "I calciatori non sono grandi amatori. Scelgono il fai da te. Se intendevo sfatare un mito? Nessun mito da sfatare! Questa è semplicemente la realtà di oggi. L'omosessualità è un tabù nel mondo del calcio? Purtroppo è un tabù in generale e non solo nel calcio". L'ex di Dzemaili aveva anche fatto i complimenti a Wanda Nara per la sua professione di agente: "La stimo. Ha fatto benissimo e serve da esempio a tutte le altre wags perché dimostra che dietro un grande professionista c’è sempre una grande donna".

Erjona ha molto seguito su Instagram con oltre 265.000 follower che non perdono tempo per commentare le sue foto e i suoi video da urlo.

L'ultima sua Story pubblicata sul social network ha fatto uscire di testa i suoi tanti fan che hanno apprezzato e non poco la sua doccia alquanto hot. In generale, però, la bella modella e blogger fa sempre il pieno di like con tutte le sue foto e video che ne mettono in risalto il fisico mozzafiato e le sue pose sexy e provocanti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica