La partecipazione di Fabio Colloricchio a Supervivientes si sta trasformando in una soap opera: l’ex tronista, infatti, ha avuto modo di conoscere la sua futura suocera, la madre di Violeta Mangrinan, ma l'incontro non è stato tanto caloroso.
Nonostante sia lontano dall’Italia e abbia deciso di partecipare ad un reality show spagnolo, Fabio continua a far discutere per alcune esternazioni nei confronti della ex fidanzata, Nicole Mazzocato, e per la notte di passione vissuta davanti alle telecamere di Telecinco. L’atteggiamento di Colloricchio, infatti, è stato aspramente criticato da chi lo seguiva dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne e il voltafaccia nei confronti della fidanzata conosciuta negli studi televisivi di Canale 5 ha creato un certo disappunto nei suoi confronti. Fabio, però, al momento è totalmente estraneo a ciò che sta accadendo in Italia e si sta vivendo appieno la sua avventura su L’Isola dei famosi iberica, dove pare abbia trovato anche l’amore.
La relazione tra Colloricchio e Violenta Mangrinan sembra procedere a gonfie vele e la produzione di Supervivientes ha deciso di mettere Fabio in “difficoltà” facendogli incontrare la futura suocera. “È una canaglia”, ha esclamato la madre di Violeta dopo aver stretto la mano a Colloricchio, che inizialmente non ha capito con chi fosse stato costretto a confrontarsi.
Dall’altra parte dell'isola, però, anche la Mangrinan è stata messa a dura prova: la tronista spagnola, infatti, ha avuto modo di conoscere la futura suocera, che l’ha abbracciata calorosamente dimostrandosi meno dubbiosa della consuocera riguardo la relazione tra il figlio e la bella Violeta.
¿Qué os ha parecido el encuentro de la madre de Violeta y Fabio?
— Supervivientes (@Supervivientes) 6 giugno 2019
Me ha dejado frío
Me ha encantadohttps://t.co/0FBgMJbayp #SVGala7 pic.twitter.com/XzerQz4SuL
¿Qué os ha parecido el encuentro de la madre de Fabio y @violetamngr03?
— Supervivientes (@Supervivientes) 6 giugno 2019
Me ha dejado frío
Me ha encantadohttps://t.co/0FBgMJbayp #SVGala7 pic.twitter.com/DZTNnEEMPq
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.