C'è chi distingue con il mignolo alzato e la puzza sotto al naso il cinema porno - anche quello di qualità tanto in voga un tempo - e cinema mainstream. Ma sul tappeto rosso, le star sono tutte allo stesso livello. E accade che un attore e regista hard, molto amato dal pubblico - anche per le sue simpatiche incursioni televisive - come Rocco Siffredi riesca ad attrarre su di sé l'attenzione al Festival di Cannes, nel regno del cinema d'essai.
Siffredi a Cannes si è mostrato con la moglie Rosa Caracciolo, al secolo Rozsa Tassi. I due sono apparsi romantici nel loro approdo alla Croisette mano nella mano. Rocco e Rosa, prima del tappeto rosso, si sono divertiti facendo shopping: lei, in particolare, indossava un abito bianco di pizzo che sembrava far intravedere la curva dei capezzoli.
Per la serata, i due si sono presentati con due mise elegantissime, Siffredi in smoking e Caracciolo in abito rosso e lungo.
L'abito di Rosa era tuttavia molto sexy, dato che presentava una generosa scollatura e uno spacco molto profondo per mostrare le sue lunghe gambe. Glamour quindi per i due che sono l'icona del romanticismo - lui in particolare, dopo le dediche d'amore via etere durante la sua partecipazione all'Isola dei Famosi 2015.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.