La figli di Rachida: "Mi madre protegge Rocco"

La figlia della concorrente parla di sua mamma in un'intervista a Chi: "È stata sfortunata, ha due separazioni alle spalle. Con Rocco ha un buon rapporto, ma sa che è un uomo sposato"

La figli di Rachida: "Mi madre protegge Rocco"

Rachida sempre più protagonista dell'Isola dei Famosi. La donna, diventata famosa per la sua partecipazione a MasterChef Italia e per aver attirato l’attenzione per le sue costanti lacrime, in realtà è una persona forte e lo sta dimostrando nel reality show. A raccontare qualcosa su di lei ci pensa Leyla Mahmoud, la figlia di 27 anni, che ha concesso un’intervista a Chi. Leyla parla di sua mamma e racconta il suo passato: "Mia madre era un'extracomunitaria. Quando dopo essersi separata da mio padre ha lasciato il Marocco ed è arrivata in Italia per dare una svolta alla sua vita era il 1990".

Poi la lottta per ottenere un posto di lavoro: "Mia mamma era stata assunta in un ristorante, accudiva una signora anziana e faceva i mestieri". A questo punto Leyla attacca Salvini: "Oggi sento il leader della Lega che dice soltanto frasi razziste, come se la delinquenza fosse una prerogativa degli extracomunitari. Non sono contraria a "filtrare" l'immigrazione, ma non si deve mai generalizzare".

Infine Leyla torna a parlare di sua madre: "In Italia aveva trovato l'amore, ma non voleva uscire con un uomo senza progetti di vita. Così si è sposata e poi si è separata. In amore non è fortunata. Le voci su un flirt tra mia madre e Rocco non sono vere. Anzi lei sa che è un uomo sposato e lo controlla affinchè non faccia sciocchezze..."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica