Fiorello al telefono con Giletti: "In Rai ti vogliono ancora"

Fiorello scherza al telefono con Giletti durante la trasmissione "Non è l'Arena". E rivela: "Cairo voleva portare l'edicola Fiore su La7".

Fiorello al telefono con Giletti: "In Rai ti vogliono ancora"

"Ti volevo dire che se vuoi tornare in Rai sappi che ti vogliono ancora". Così Rosario Fiorello scherza in diretta in una videochiamata con Massimo Giletti durante la trasmissione "Non è l'Arena". Il conduttore poi scoppia a ridere ed esclama: "Sarà contento il direttore Salerno con Cairo. Tu lo conosci Cairo?", chiede Giletti. E Fiorello rincara la dose: "Certo che lo conosco, certo. Una volta abbiamo anche avuto un pranzo di lavoro. Sai, c'era l'idea di portare l'Edicola Fiore su La7 prima, ma lui non lo sapeva. Non sapeva che io avessi già firmato per Sky.

Siamo stati due ore a parlare durante il pranzo, di tutto tranne che dell'Edicola Fiore. E alla fine - continua Fiorello -mi guarda e mi chiede. 'Ma allora la facciamo questa Edicola?'. E io gli dico 'guarda che ho già firmato'. E lui: 'Ma allora che c**** vuoi?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica