In una lunga intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero di Chi, Fiorello rivela quale sarà il suo prossimo ingaggio televisivo. Lo showman prenderà parte alla prima punta di “La mia casa è la tua”, talk show di Rai Tre con Raffaella Carrà. “Perché si dice sì alla Carra? Ma perché Raffaella … stavo per usare il titolo di una canzone di Tiziano Ferro” ironizza Fiorello.
“Lei è la più amata dagli italiani e non ce n’è nessun’altra. Lavorare con lei è come vincere una medaglia”, afferma. Il programma è ancora in fase di realizzazione e, attualmente, non si conosce una data di partenza. Durante l’intervista poi lo showman rivela: "È successo che la Carrà voleva fare un programma e allora lei mi ha chiesto se volevo fare insieme a lei la prima puntata. E ho subito accettato".
Inoltre: ”Ma cosa facciamo? Balliamo? Cantiamo? E lei mi ha detto che questa volta faremo solo delle interviste, delle chiacchierate.”Fiorello conclude poi: ”Io sono sempre stato innamorato di Raffaella fin da quando ero un ragazzino. Forse sono un po’ vecchio per lei, ora faccio il suo toy old."
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.