Francesca Cipriani contro la Vignali

Francesca Cipriani ha commentato piccata su Twitter le parole dell'inquilina di Cinecittà sul proprio conto

Francesca Cipriani contro la Vignali

Francesca Cipriani torna a parlare e a rispondere via Twitter alle critiche personali che le sono state mosse da Valentina Vignali, giocatrice di pallacanestro professionista e una delle attuali inquiline della casa del Grande Fratello a Cinecittà.

Valentina Vignali avrebbe descritto Francesca Cipriani ai suoi compagni di gioco come "una delle persone più stupide che abbia mai incontrato". Queste parole non sono affatto piaciute alla showgirl ed ex gieffina abruzzese. Francesca ha affidato il suo sfogo ad un tweet in cui ha dichiarato: "Valentina Vignali mi avrebbe definita 'una delle persone più stupide che abbia mai incontrato' 1)Non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse 2)Lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto... #GF16".

Dalle dichiarazioni di Francesca sembrerebbe che l'attrice ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi abbia anche approfondito la conoscenza dell'atleta su Instagram, confrontando gli scatti da due milioni di seguaci con le immagini della giocatrice di pallacanestro all'interno della casa del Grande Fratello.

Ora la domanda che si pongono in molti è se la showgirl, originaria di Popoli in provincia di

Pescara, si limiterà a questo botta e risposta via social o tornerà a varcare la soglia della porta rossa per un confronto diretto con la cestista già nella prossima puntata del reality di Canale 5 di lunedì 13 maggio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica