Francesco Facchinetti: "Ho conosciuto mia moglie su una chat"

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma si sono raccontati via Instagram e hanno svelato di essersi conosciuti in una chat di WhatsApp creata da amici comuni

Francesco Facchinetti: "Ho conosciuto mia moglie su una chat"

The Facchinetti’s si intitola così il nuovo video postato su Instagram da Wilma Faissol e Francesco Facchinetti in cui la coppia si racconta tra aneddoti e storie divertenti che hanno caratterizzato il loro matrimonio.

Complementari ma, allo stesso tempo, molto differenti per indole e carattere, Francesco Facchinetti e sua moglie sono una delle coppie più seguite sui social e, proprio attraverso questo canale di diffusione, hanno svelato ai propri follower come si sono conosciuti. Il loro amore è nato in modo virtuale, Facchinetti ha incontrato Wilma su una chat di WhatsApp di amici comuni e da lì hanno iniziato a chattare. “All’epoca flirtavo con tutte – ha dichiarato il figlio dei Pooh - . Così mi sono messo a flirtare anche con lei raccontandole e facendo cose incredibili”.

Il primo incontro tra i due è avvenuto a Marrakech, dove lei gli è caduta ai piedi dopo essere accidentalmente inciampata. “Lì ho capito che sarebbe stata una relazione divertente – ha aggiunto Facchinetti –. Poi, il primo appuntamento è stato traumatico perché il giorno dopo ho avuto la diarrea”. “La nostra famiglia è molto colorata, inusuale – ha detto ancora Francesco –.

Superiamo le difficoltà e la nostra è senza ombra di dubbio una famiglia allargata”.

Consapevoli di avere dei difetti, Wilma e Francesco Facchinetti si sono detti molto felici di ciò che sono riusciti a costruire e hanno definito la loro famiglia “imperfetta, ma perfetta”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica