Dopo lo scherzetto di Nina Moric e il suo compagno ai danni della famiglia Rodriguez, Francesco Monte ci va giù durissimo.
L'ex tronista, non che compagno di Cecilia Rodriguez non si è divertito, ieri, quando la showgirl croata e Luigi Mario Favoloso hanno fatto finta di aver trovato il loro cagnolino che si era perso in via Torino. Subito dopo aver recuperato il cagnolino, Francesco non si è tenuto niente in bocca e si è sfogato sui social.
"Pezzo di merda, appena rientro a Milano ti faccio il culo, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti rompo la faccia, fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino..." - ha scritto Francesco Monte. L'ex tronista, evidentemente arrrabbiato, non ha usato mezzi termini contro la coppia che si è presa gioco della loro "disgrazia".
Fortunatamente, tutto si è risolto per il verso giusto: Aspirina (la cagnolina di Cecilia Rodriguez ndr) è stata ritrovata e Cecilia ha ringraziato tutti quelli che si sono mobilitati per aiutarla.
Ma la faida Moric e Rodriguez è destinata a durare, soprattutto dopo questa minaccia che Francesco ha rivolto al compagno di Nina.Per il momento, Luigi Mario Favoloso non ha fatto una piega e neppure Nina Moric. Chissà se nei prossimi giorni risponderanno a tono come hanno sempre fatto... Staremo a vedere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.