Francesco Renga: "Io e Ambra Angiolini viviamo vicinissimi"

Francesco Renga parla della relazione finita con Ambra Angiolini, con la quale è in ottimi rapporti: il cantautore crede ancora nell'amore

Francesco Renga: "Io e Ambra Angiolini viviamo vicinissimi"

Non tutte le coppie vip terminano le loro relazioni con grandi drammi e finiscono per non salutarsi più; c'è chi supera il momento in maniera serena e cerca di andare avanti, anche per la tranquillità dei propri figli. Di questa schiera fanno parte il cantautore Francesco Renga e l'attrice Ambra Angiolini, che alla fine dell'anno scorso hanno scritto il capitolo fine del loro romanzo d'amore.

I due sono rimasti a vivere a Brescia per non creare un disagio ai propri figli, Jolanda di 12 anni e Leonardo di 10. Anzi, sono andati a vivere a poca, pochissima distanza l'uno dall'altra: "Siamo rimasti vicini per i nostri figli - ha spiegato Renga in una recente intervista - viviamo a un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore."

Renga ha anche raccontato di aver preferito, insieme ad Ambra, fermarsi in tempo e non dare il la ai litigi che sempre accompagnano la fine di una relazione importante, com'era la loro.

Attualmente, l'ex frontman dei Timoria è in testa alle classifiche con "Guardami amore" e pensa al lavoro, ai figli e alla ritrovata serenità con Ambra, che di recente ha ufficializzato con Lorenzo Quaglia, mentre per Renga potrebbe esserci una

nuova compagna. "Mi tiene in piedi anche questa idea dell'amore - ha concluso - che credo sia la cosa più importante, non solo nelle mie canzoni, ma nella vita. Perché davvero è il motore di tutto."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica