Dopo le fatiche del Festival di Sanremo, per Gabriel Garko è giunto il momento di presentare Adua alla famiglia. E anche l'ex Eva Grimaldi dice la sua. Sembrerebbe proprio che l'attore Dario Olivieri, in arte Gabriel Garko, abbia messo la testa a posto. La sua fama da single incallito ormai è solo un ricordo: a confermarlo è lo stesso attore, che ha deciso di presentare la fidanzata Adua Del Vesco a mamma e a papà.
Quella con Auda non è certo la prima storia “seria” per Garko, di pari importanza è stata anche la relazione sentimentale che l'attore ha avuto con la collega Eva Grimaldi. Sembrava proprio che per i due non ci potesse essere alcun futuro: inaspettatamente, la Grimaldi si innamorò perdutamente e quando lui la lasciò, per lei fu un duro colpo. Il boccone deve essere stato davvero difficile da digerire, a quanto sembra: durante il Festival di Sanremo che ha visto il bel Gabriel protagonista sul palco, la Grimaldi non si è lasciata sfuggire l’occasione di commentare: "Il meglio di sè lo mostra quando è completamente nudo".
Il bel Garko sembrerebbe davvero innamorato della sua bella e giovane fidanzata siciliana, tanto da esprimere il desiderio di un
figlio. Ma a quanto sembra Adua, prima della maternità, sogna le nozze con l'attore. I due, secondo quanto anticipato da Novella 2000, hanno già avuto una cerimonia simbolica, un matrimonio non registrato.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.